Immagina di poter cambiare il contesto in cui vivi attraverso il coinvolgimento e l’attivazione di altr* giovani con una proposta che metta il turbo alla socialità e porti una ventata di novità sul territorio della Vigolana! Questo è il momento giusto per condividerla!

PRESENTA LA TUA IDEA!

Chi può presentare un’idea e come funziona la call?

La raccolta idee vuole essere un’opportunità, in particolare per giovani, gruppi informali e associazioni di trovare un canale attraverso cui poter dare vita a progettualità che abbiano come finalità generale quella di migliorare il territorio dell’Altopiano della Vigolana a partire dalla partecipazione e coinvolgimento attivo dei giovani e della comunità.

Il piano giovani è uno strumento a disposizione dei giovani per dare concretezza alle loro idee e progetti anche attraverso un supporto e accompagnamento in tutte le fasi della progettazione oltre che sul piano economico, con finanziamenti che possono coprire fino al 100% delle spese progetto.

Che tipo di idee stiamo cercando? 

Cerchiamo proposte che diano una scossa e una spinta innovativa sul territorio! Abbiamo fame di idee per dare vita ad esempio a eventi musicali, festival, workshop, creazione di spazi di ritrovo per giovani, viaggi ed esperienze innovative e tutto ciò che pensi sia in grado di generare delle buone vibrazioni!

Sport, natura, cultura, creatività: non c’è limite alle idee che puoi presentare al Piano giovani Vigolana! Non restare a guardare! Compila il FORM!

Come partecipare?

Per partecipare alla call è sufficiente COMPILARE il FORM ONLINE di RACCOLTA IDEE.

Ti ricontatteremo a breve per aiutarti a definirla meglio e aiutarti a trasformarla in un progetto concreto!

Il termine per poter presentare un’idea-progetto è fissato alle ore 00:00 del 25 gennaio 2024.

COMPILA IL FORM-IDEA!

Vuoi altre info?

pgzaltopianovigolana@gmail.com

Tel./Whapp. 320.2340152 (Matteo Bolner-Rto/Manager Territoriale Pgz Vigolana)